Casa > Conoscenza > Contenuto

Come rimuovere inchiostro permanente dalla lavagna di vetro

Oct 30, 2017

Color glass writing baord.jpg

La superficie della lavagna di vetro è totalmente non porosa, ti fornirà un'esperienza di scrittura estremamente lucida. Questa superficie mai macchiata è compatibile con tutti i pennarelli cancellabili a secco. Ma se prendi accidentalmente un pennarello indelebile mentre scrivi sulle lavagne di vetro, non preoccuparti. Grazie alla superficie di alta qualità della nostra lastra di vetro, l'inchiostro permanente può essere rimosso facilmente.

Di seguito sono riportati alcuni modi rapidi e semplici che consentono di rimuovere l'inchiostro permanente con estrema facilità e senza danneggiare la superficie della scheda.

1. Utilizzare un dispositivo di cancellazione a secco: disegna i segni permanenti con un dispositivo di cancellazione a secco il più completamente possibile, quindi elimina entrambi gli strati con una gomma bianca o un panno morbido. In questo modo, sia il pennarello cancellabile che il pennarello indelebile dovrebbero staccarsi facilmente.

2. Usa alcol denaturato: un altro modo rapido per pulire l'inchiostro permanente è usare alcol denaturato. L'alcol denaturato è un solvente perfetto, scioglierà facilmente l'inchiostro. Quello che devi fare è semplicemente versare una piccola quantità di alcol su un panno morbido pulito o un tovagliolo di carta, quindi pulire l'area con inchiostro permanente. O utilizzare uno spruzzatore di alcol sarà più facile.

3. Altri: Se ritieni che usare un cancellatore secco per disegnare sopra l'inchiostro permanente sia troppo disturbo, o non hai alcolici a casa tua, puoi provare anche dentifricio, aceto bianco, solvente per unghie o altro che con un alto contenuto di alcool come lo spray per capelli o un disinfettante per le mani. Anche questi possono aiutarti a rimuovere l'inchiostro permanente dalla lavagna di vetro.

Clicca qui per richiedere informazioni e acquistare la lavagna di vetro   per saperne di più sulle lavagne in vetro.

Il produttore di lavagna per vetro Blessing offre prodotti di alta qualità. Abbiamo rigorosamente il sistema di ispezione in entrata per le materie prime e produciamo secondo la nostra standardizzazione. Abbiamo 10 anni di esportazione della lavagna in vetro negli Stati Uniti e nei Paesi europei , e stiamo sempre facendo del nostro meglio per sviluppare nuovi prodotti per fare innovazione.

Clicca qui per richiedere informazioni sulla lavagna in vetro.