Casa > Conoscenza > Contenuto

La storia della lavagna in vetro

Dec 22, 2016

L'inizio di questo secolo, nella decorazione degli edifici commerciali per uffici, il White Board in vetro cominciò ad essere usato come un blocco da scrittura, e più è usato come decorazione per pareti. Dopo anni di sviluppo, dopo il 2008, con l'ulteriore sviluppo di Internet, alcune persone hanno iniziato a vendere questo prodotto online. Lavagna bianca in vetro come una nuova scheda, caratterizzata da materiali rigidi, facile da scrivere e facile da pulire, resistente. L'inconveniente è pesante e facilmente danneggiabile. Ma dopo il trattamento di rinvenimento, generalmente non danneggiato, oltre al danno causato dall'uomo.

Ogni prodotto presenta vantaggi e svantaggi, la lavagna in vetro non fa eccezione. La performance principale è riflessiva, specialmente nello spazio più ampio, a causa dell'angolo di riflessione, le persone non potevano vedere sul lato del testo dall'altra parte, gli occhi non sono a disagio. Cattiva proiezione. Più tardi per evitare questo, la superficie di vetro Nano-spray, riducendo il tasso di riflessione di esso, ha anche detto che la lavagna di vetro ottico asiatico. È un processo high-tech di trattamento superficiale, la lucentezza superficiale è buona, ben scritta e a bassa riflettanza. Dopo alcune piccole piante, anche se non è riflettente, superficie liscia, scritta strofinata, perdita della normale funzione del blocco note.

Sulla lavagna di vetro opaca di pubblicità di rete ora può essere scritto più e più volte può essere proiettato, ci sono davvero dei limiti. Nel 2010 abbiamo fatto caso Telecom, si verifica questo problema, quando il vetro da utilizzare come una proiezione. Risulta, Matt non è riflettente, ma l'effetto ombra esterna di LaTeX dipinge i muri.