Casa > Conoscenza > Contenuto

Problema di Ghosting di lavagna bianca

Aug 11, 2017


Sei mai stato in un ufficio o in una classe o in una stanza di presentazione aziendale in cui una lavagna è stata macchiata e fantasma? Le risposte di Moost saranno "sì".

blue glass notice boards.jpg

Sappiamo tutti che per il primo mese di utilizzo, la lavagna sembra ancora a posto. Ma non ci vorrà molto tempo prima che una lavagna inizi a macchiare e ghosting. Le macchie e i fantasmi non vanno via, non importa quanto sei attento a cancellare e pulire la lavagna, il che rende la lavagna molto sporca e difficile da usare.

Quando si tratta di iniziare a cercare un'opzione alternativa per risolvere il problema del ghosting di una lavagna tradizionale, basta considerare la lavagna in vetro che può sicuramente far risparmiare denaro nel lungo periodo.

La superficie della lavagna in vetro è molto meno porosa di qualsiasi lavagna tradizionale fatta di acciaio, porcellana o melamina. Non devi preoccuparti del ghosting perché è resistente alle macchie e ai graffi. È realizzato in vetro di sicurezza temperato estremamente resistente e la superficie non viene danneggiata da sostanze chimiche aggressive.

La lavagna in vetro ti darà sempre un aspetto fresco e nuovo anche se è stato abusato ogni giorno. Con questa lavagna in vetro elegante e funzionale, sicuramente avrai una meravigliosa esperienza di scrittura e presentazione.

La lavagna di vetro non si macchia mai e non emette mai ghosting.


Clicca per imparare: come usare una lavagna per vetro ?

Clicca qui per richiedere informazioni e acquistare la lavagna in vetro per saperne di più sulle lavagne in vetro.  

Blessing Glass Whiteboard è il principale produttore di lavagne colorate in vetro colorato .  

Per ulteriori informazioni, non esitate a visitare il nostro sito Web: www.oneglassboard.com