Casa > notizia > Contenuto

Possiamo rompere una lavagna di vetro?

Aug 25, 2017



Quando si introducono le lavagne in vetro come una perfetta sostituzione delle vecchie lavagne tradizionali macchiate, alcune persone sono preoccupate per il problema della rottura. Nella loro mente, il vetro è un argomento che riguarda sempre "rottura" o "frantumazione".


Per quanto riguarda la domanda "possiamo rompere una lavagna di vetro ?" La nostra risposta è: sì, puoi rompere una lavagna di vetro, ma questo è un evento raro.


Colored Dry Erase Board Glass.jpg La nostra lavagna in vetro non è una lavagna realizzata con vetro normale. È realizzato in vetro temperato fino a dieci volte più resistente del normale vetro. Il processo di rinvenimento comporta un riscaldamento estremo e un rapido raffreddamento del vetro, che crea enormi tensioni accumulate nel centro del vetro. Queste tensioni sono normalmente equilibrate all'interno e all'esterno, il che si traduce in un materiale resistente agli urti.

Tuttavia, nulla è indistruttibile, se si utilizza un impatto molto forte e molto forte sulla superficie del vetro, l'impatto rilascerà tale tensione e provocherà la rottura del vetro. Ma ciò accade raramente nell'uso normale. Se lo usi correttamente, non avrà mai bisogno di essere sostituito.


Per dimostrare la forza e la durabilità delle lavagne in vetro , abbiamo fatto alcuni piccoli test sulle lastre di vetro del nostro ufficio. Colpiamo con forza le tavole di vetro con un martello, gettiamo la lastra di vetro da una certa altezza, ma niente male alle tavole di vetro.

Lavagna in vetro per la benedizione è il principale produttore di lavagne creative in vetro colorato .

Per ulteriori informazioni, non esitate a visitare il nostro sito Web: www.oneglassboard.com

Contattaci all'indirizzo cindy@glasswhiteboard.com.cn per saperne di più dettagli.