Casa > notizia > Contenuto

Sviluppo della lavagna di vetro

Dec 22, 2016

Vetro Lavagna Vetro originale toppe di smalto bianco cotto ad alta temperatura sull'altro lato, noto anche come il vetro dipinto. L'inizio di questo secolo, nella decorazione degli edifici commerciali per uffici, il White Board in vetro cominciò ad essere usato come un blocco da scrittura, e più è usato come decorazione da parete. Dopo il 2008, con lo sviluppo di Internet, alcune persone hanno iniziato a vendere questo prodotto online. Come una nuova scheda, che è caratterizzata da materiali duri, facile da scrivere e facile da pulire, resistente.

Ogni prodotto presenta vantaggi e svantaggi, la lavagna in vetro non fa eccezione. Le prestazioni principali sono riflettenti, specialmente nello spazio più ampio, a causa dell'angolo di riflessione, le persone non potevano vedere sul lato del testo dall'altra parte, gli occhi non sono a disagio, ma non possono essere usati per la proiezione, l'abbagliamento riflesso del vetro può rendere gli occhi in piedi. Più tardi per evitare questo, la superficie del vetro Nano-spray di elaborazione, riducendo il tasso di riflessione di esso, noto anche come Lavagna in vetro opaco. Il processo di nano-spray è un processo altamente tecnologico, lucido superficiale, facile da scrivere, bassa riflettività. Dopo alcune piccole piante, anche se non è riflettente, superficie liscia, scritta strofinata, perdita della normale funzione del blocco note.

Ovunque sulla rete ora Promuovere la lavagna di vetro opaco può essere sia la scrittura e la proiezione è in realtà limitata. In molti casi nel corso degli anni si è dimostrato che Matt non è riflettente, ma l'effetto ombra esterna rispetto a LaTeX ha dipinto i muri. E non possiamo ottenere riconoscimento.