Casa > notizia > Contenuto

Piastra di piastre di vetro

Nov 01, 2017

Foglio di plexiglass, noto anche come lastra acrilica, lastra di vetro è principalmente polimetilmetacrilato. È stato realizzato in lastra di plexiglass, suddivisa in colori e incolore, con una velocità di trasmissione luminosa superiore al 92%.

Acrilico noto anche come trattamento speciale in plexiglass, lastra di vetro con prodotti in vetro resina, con scatola leggera acrilica con buona trasmissione della luce, colore puro, colori intensi, bellissimo appartamento, tenendo conto dell'impatto di due giorni e notte, lunga vita, bordo in vetro Non pregiudica l'uso di altre caratteristiche, in aggiunta, la lastra acrilica, lastra di alluminio-plastica, può essere la combinazione perfetta di serigrafia avanzata, lastra di vetro, per soddisfare le esigenze delle imprese, bolla acrilica è quella di migliorare il livello di archiviazione aziendale , immagine aziendale unificata della migliore pubblicità esterna

Esposizione agli agenti atmosferici e acido base, la lastra di vetro non avrà una lunga durata a causa di sole e pioggia perenne, ingiallimento e idrolisi dei pannelli acrilici e altri materiali rispetto a più di tre anni di buona vita, Oltre il 92% della lastra di vetro richiesto per l'intensità della luce è piccolo, salvare la potenza per resistere al forte impatto del vetro ordinario 16 volte.

Velocità di trasmissione della luce fino al 92%, come un cristallo, ci sono "qualità regina" resistenza alla reputazione eccellente resistenza superficiale e lucentezza elevate prestazioni di elaborazione, lastra di vetro per l'elaborazione meccanica e semplice termoformatura resistenza alla corrosione chimica, adatto per la spruzzatura, serigrafia, rivestimento sottovuoto, film e altre applicazioni di finitura superficiale progettati per vari pannelli acrilici possono essere tinti, il pannello di vetro superficie può essere verniciato, serigrafato o verniciato acrilico sottovuoto può avere diverse superfici di lucentezza e modello Diverse, colori ricchi e ha un molto buone prestazioni generali, per i progettisti di fornire una varietà di opzioni.

Adatto per l'installazione in particolari esigenze di isolamento in aree sicure prestazioni è buono per una varietà di apparecchiature elettriche, peso leggero, vetro di vetro ordinario metà della luce, la costruzione e il supporto per sopportare il carico di piccoli colori luminosi, ad alta luminosità, altri materiali possono non essere con la plasticità, cambiare la forma della lastra di vetro, facile da ripristinare la velocità di lavorazione, la crescente consapevolezza di una manutenzione rispettosa dell'ambiente facile, facile da pulire, la pioggia può essere naturale pulita, o strofinare con sapone e panno morbido può essere.

La lastra di vetro espanso può essere ampiamente utilizzata nell'edilizia civile esterna e nell'isolamento del tetto. Poiché il vetro espanso leggero, fuoco, impermeabile, non inquinante, non infiammabile, lunga durata del vetro (lunga durata) e altre caratteristiche, insieme ai requisiti di protezione ambientale dell'ambiente di vita, il vetro espanso è un materiale isolante per pareti e tetto materiali isolanti Materiale ideale.

Le lastre di vetro espanso sono materiali isolanti a freddo, la lastra di vetro può essere adattata a un intervallo di temperature elevate. Allo stesso tempo, il suo valore importante non è solo l'uso a lungo termine non si deteriora, ma ha anche giocato un fuoco, effetto shock. Bassa temperatura e bassa temperatura, opere sotterranee di lastre di vetro, infiammabili e esplosivi, ambienti corrosivi per la corrosione umida e chimica, non solo sicuri e affidabili, ma anche durevoli, noti come "l'isolamento permanente non sostituisce". Pertanto, è ampiamente usato in petrolio, vetro, chimica, ingegneria sotterranea, costruzione navale, isolamento dell'industria nazionale della difesa, isolamento e ingegneria della corrosione.