Casa > notizia > Contenuto

Tavole di vetro La richiesta sta diventando sempre più alta

Jul 31, 2017

La lastra di vetro espanso può essere ampiamente utilizzata nell'edilizia civile esterna e nell'isolamento del tetto. Tavole di vetro Come la schiuma di vetro luce, fuoco, acqua, nessun inquinamento, nessuna combustione, lunga vita (la stessa lunga vita con l'edificio) e altre caratteristiche, insieme con le esigenze dell'ambiente di vita degli esseri umani sempre più alte, schiuma di pannelli di vetro il vetro è l'isolamento ideale delle pareti dell'edificio. Materiali e materiali per l'isolamento del tetto.

La lastra di vetro espanso è sia materiale freddo che materiale isolante, le lastre di vetro possono adattarsi alla temperatura fredda a un intervallo di temperatura più elevato e così via. Allo stesso tempo il suo valore importante non è solo per molti anni l'uso non degenera, ma anche un fuoco, effetto shock. Tavole di vetro Non è solo sicuro e affidabile, ma anche durevole, ed è noto come "nessun materiale isolante permanente senza sostituzione" quando viene utilizzato in basse temperature e freddo profondo, ingegneria sotterranea, infiammabile ed esplosivo, pannelli di vetro umidi e ambiente chimicamente erosivo. Quindi è ampiamente usato in petrolio, chimica, ingegneria sotterranea, costruzione navale, industria della difesa nazionale, isolamento termico di pannelli di vetro e rivestimenti anti-corrosione dei rivestimenti dei fumi.

Il pannello isolante in vetro espanso è un materiale ignifugo di grado A1, ha una buona resistenza al fuoco, refrattarietà di 1000 ℃ o superiore, per soddisfare il Ministero della Pubblica Sicurezza della Repubblica Popolare Cinese, Glass Boards Ministero degli alloggi e Urban Public [2009] requisiti e il Ministero della pubblica sicurezza 2011 3 Il 14 aprile ha emesso un "chiaro sui materiali di isolamento degli edifici civili fuoco supervisione e gestione dei requisiti pertinenti del bando" (di cui "No. 65") prevede "materiali di isolamento degli edifici civili utilizzando le prestazioni di combustione per i materiali di livello A "requisiti

La percentuale di isolamento del 95% del pannello isolante in schiuma di vetro, l'elevata porosità delle lastre di vetro per ridurre il trasferimento di calore per convezione, è un requisito indispensabile per un alto isolamento. La conduttività termica del pannello isolante ignifugo e la conduttività termica del pannello in polistirene sono sostanzialmente le stesse, i pannelli in vetro che possono soddisfare la domanda di isolamento degli edifici.

La compressione del prodotto, la flessione, gli indicatori di resistenza delle lastre di vetro sono alti, hanno raggiunto una densità relativamente bassa di resistenza relativamente elevata, le lastre di vetro l'uso e il trasporto non sono facili da rompere, le lastre di vetro e l'integrità dell'incendio.

Il pannello isolante in schiuma espansa ad alte temperature non brucia e non rilascia gas tossici, sono materiali da costruzione sicuri e rispettosi dell'ambiente.

La durata del pannello isolante in vetro espanso supera i 70 anni e la durata della costruzione può essere sincronizzata.

Produzione, costruzione e utilizzo di emissioni gassose non nocive sull'impatto ambientale; evitare la duplicazione dei rifiuti che eliminano i rifiuti dall'inquinamento ambientale; Le lastre di vetro non provocheranno la masterizzazione dei materiali isolanti tradizionali nell'ambiente e la minaccia alla sicurezza personale; Polvere sulle vie respiratorie e danni alla pelle causati dall'edificio dopo la demolizione dei rifiuti, pannelli di vetro il materiale può essere ri-riempito con l'uso di frantumazione, non causerà inquinamento per l'ambiente, per ottenere una produzione sostenibile.

Il pannello isolante inorganico ignifugo è un materiale a foro multiplo, quindi è anche un buon materiale di isolamento acustico, può svolgere un buon effetto di isolamento acustico, riducendo notevolmente l'impatto acustico, migliorare l'ambiente di vita.