Casa > notizia > Contenuto

Decorazione su vetro scegliere e utilizzare

Sep 01, 2017

Materiali decorativi decorativi più diversificati, vetro decorativo è anche più comune, non può giocare solo un bellissimo effetto, ma anche per soddisfare alcuni requisiti ambientali speciali e privacy deve, quindi, come scegliere il vetro decorativo esso.

Procedura di metodo:

1. colore vetro grazie alle sue caratteristiche di anti-erosione può essere molto conveniente pulizia, così come resistente alla corrosione e così via. Applicabile a porte scorrevoli, finestre, pareti e altre parti.

2. vetri possono essere facilmente puliti e non influirà sul colore, ma ha anche un bel modello. Applicabile a porte interni, scale e altre parti del blocco.

3. varietà di pattern di vetro in rilievo e ha un effetto traslucido, con un senso di visione. È adatto per porte scorrevoli, porte scorrevoli, divisori per interni e altre parti.

4. spray vetro può essere costituito dal sabbiatura due effetti trasparenti e opachi, quando l'uso di scelta indipendente. È adatto per interni, finestre, partizioni e altre parti.

5. seno vetro ha un sacco di pattern di stile, dando una sensazione di morbida delicata. Applicabile a porte scorrevoli, partizioni e altre parti.

6. intagliato vetro modello senso tridimensionale del forte, la sorgente di luce sotto l'effetto di brillante, dando sensazioni High-end. Applicabile alla partizione, schermo e altre parti.

Materiali di decorazione di vetro che hanno avuto l'esperienza di amici di decorazione sono molto comprensivi, materiali decorativi di vetro sono progettati per la decorazione dei prodotti di vetro, la maggior parte di loro sono stati di profonda trasformazione, fiori intagliati, lucidati, macchia, verniciato e così via, con la continua espansione delle necessità della gente più tipi di vetro decorativo, il seguente breve sulla scelta dei materiali decorativi di vetro e l'uso.

1. caratteristiche del materiale di vetro

Materiale di vetro è uno dei materiali decorativi più comunemente utilizzati in decorazione domestica, è un materiale indispensabile nella vita familiare. Con il progresso scientifico e tecnologico e inseguimento del popolo della qualità della vita continua a migliorare, è sempre più diffusa anche prodotti di vetro nella decorazione dell'applicazione. Il vetro ha la speciale proprietà di trasmissione della luce, prospettiva, isolamento acustico e isolamento termico. Di conseguenza, è ampiamente usato non solo in porte e finestre, ma anche in pareti e gli oggetti di decorazione parete che devono migliorare la luminosità e l'effetto decorativo. Il

2. il trasporto di materiale di vetro

Materiale di vetro è estremamente facile da danneggiare i materiali decorativi, danni ridurrà le prestazioni dei materiali ed effetto decorativo, di conseguenza, nel settore dei trasporti deve adottare misure di protezione. Deve essere utilizzato nel trasporto di lotti di lamiera, scatola di legno e fare un buon lavoro di assorbimento degli urti, protezione di decompressione, pezzo unico trasporto, deve anche essere fissati, più scossa, fodera sottovuoto. Mattoni di vetro per cartone corrugato del packaging, trasporti dovrebbero essere delicatamente, è severamente vietato gettare e spremitura. Lastra di vetro deve essere posto in deposito, vetro piastrelle impilati deposito non deve superare la capacità di carico.

3. identificazione qualità dei materiali di vetro

Ispezione di piatto di vetro, l'aspetto della qualità è principalmente quello di verificare la planarità, osservare la presenza di bolle, inclusioni, graffi, linee e nebbia e altri difetti di qualità, l'esistenza di tali difetti nel vetro, nell'uso di deformazione, Trasparenza, resistenza meccanica e stabilità termica del vetro, ingegneria non deve essere utilizzato. Come il vetro è trasparenti oggetti, nella selezione mediante ispezione visiva, il basic è in grado di identificare la qualità del bene o del male. Oltre ai requisiti di test di vetro piano, dovrebbe anche verificare la qualità del trattamento, se la dimensione standard, la precisione di lavorazione e la chiarezza del modello soddisfa i requisiti, mentre il bordo non è permesso di essere incompleto.

La qualità di apparenza delle piastrelle vetro cavo non è consentita di crack, e il materiale unmelted opaco non è consentito nel corpo di vetro. Non è consentito a saldare e colla tra i due corpi del vitrei. Ispezione visiva del corpo di mattoni non dovrebbe avere Increspature, bolle e corpo di vetro nella formazione irregolare delle strisce a strati. Mattonelle di vetro sulla superficie della grande superficie dovrebbero essere inferiore a 1 mm, convesso dovrebbe essere inferiore a 2 mm, il peso deve soddisfare gli standard di qualità, nessuna deformazione superficiale e tacca, burr e altri difetti di qualità, l'angolo al fondatore.