Casa > notizia > Contenuto

Selezione materiale per la decorazione di vetro

Sep 18, 2017

I materiali per la decorazione del vetro che hanno avuto l'esperienza di amici decorativi sono molto comprensivi, i materiali decorativi in ​​vetro sono progettati per la decorazione nei prodotti in vetro, la maggior parte di essi sono stati lavorazioni profonde, fiori intagliati, lucidati, scrub, dipinti e così via, Con il continuo espansione delle esigenze delle persone, sempre più tipi di vetri decorativi, il seguente breve sulla scelta dei materiali decorativi in ​​vetro e l'uso.

1. Caratteristiche del materiale di vetro

Il materiale di vetro è uno dei materiali decorativi più comunemente utilizzati nella decorazione della casa, è un materiale indispensabile nella vita familiare. Con il progresso scientifico e tecnologico e la ricerca della qualità della vita delle persone continuano a migliorare i prodotti in vetro nella decorazione dell'applicazione è anche sempre più diffusa. Il vetro ha le proprietà speciali di trasmissione della luce, prospettiva, isolamento acustico e isolamento termico. Pertanto, è ampiamente utilizzato non solo in porte e finestre, ma anche in pareti e oggetti decorativi che necessitano di migliorare la luminosità e l'effetto decorativo. Il

2. Trasporto di materiale vetroso

Il materiale vetroso è estremamente facile da danneggiare i materiali decorativi, il danno ridurrà le prestazioni dei materiali e l'effetto decorativo, pertanto, nel trasporto deve adottare misure protettive. Nel trasporto discontinuo di lamiera, dovrebbe essere utilizzata la scatola di legno, e fare l'assorbimento degli urti, la protezione di decompressione, il trasporto di pezzi singoli, deve essere legato saldamente, più lo shock, il liner sottovuoto. Mattoni di vetro per imballaggi in cartone ondulato, il trasporto deve essere delicatamente, è severamente vietato il lancio e la spremitura. La lastra di vetro deve essere collocata in magazzino, le piastrelle di vetro impilate non devono superare la capacità di carico.

3. Identificazione della qualità dei materiali in vetro

Ispezione lastra di vetro, l'aspetto della qualità è principalmente per verificare la planarità, osservare la presenza di bolle, inclusioni, graffi, linee e nebbia e altri difetti di qualità, l'esistenza di tali difetti nel vetro, in uso sarà deformata, Trasparenza , resistenza meccanica e stabilità termica del vetro, l'ingegneria non dovrebbe essere usata. Poiché il vetro è un oggetto trasparente, nella selezione mediante ispezione visiva, la base può identificare la qualità del bene o del male. Oltre ai requisiti del test del vetro piano, dovrebbe anche testare la qualità della lavorazione, indipendentemente dal fatto che le dimensioni standard, la precisione di elaborazione e la chiarezza del modello soddisfino i requisiti, mentre il bordo non può essere incompleto.

La qualità dell'aspetto delle piastrelle di vetro cave non è autorizzata a rompersi e il materiale opaco non fuso non è ammesso nel corpo di vetro. Non è consentito saldare e incollare tra i due corpi vitrei. L'ispezione visiva del corpo in mattoni non deve presentare increspature, bolle e corpi in vetro nella formazione irregolare delle strisce stratificate. Piastrella di vetro sulla superficie della grande superficie dovrebbe essere inferiore a 1 mm, convessa dovrebbe essere inferiore a 2 mm, il peso dovrebbe soddisfare gli standard di qualità, senza deformazioni superficiali e tacca, bava e altri difetti di qualità, l'angolo di fondatore.