Casa > notizia > Contenuto

Uso del materiale per la decorazione del vetro

Nov 03, 2017

Oggigiorno, il vetro non è usato solo per materiali da costruzione, è ampiamente usato nei materiali decorativi. Guardando al futuro, l'industria della decorazione in Cina ha buone prospettive di sviluppo. L'effetto decorativo del colore è la tendenza del futuro. Il vetro è molto buono Riflette il tema del colore, Glass Decoration il vetro può essere basato su diversi stili di design per ottenere diversi colori, la decorazione del vetro è semplice, i cambiamenti flessibili, sono ora i materiali decorativi preferiti del designer.

Il vetro decorativo di oggi principalmente cuoce il vetro, il vetro per la sabbiatura, il vetro per la stampa UV. Il vetro di vernice è l'inchiostro di vetro spruzzato uniformemente sulla superficie del vetro, Decorazione di vetro il colore del vetro più selettivo, ma il modello è relativamente semplice, il vetro intagliato sabbiato è la superficie del vetro da sostanze chimiche corrosive o corrosive spruzzate sul vernice di vetro, un sacco di vetro per ridurre la trasmissione della luce, il colore non è vero. Il vetro di stampa UV sta sostituendo entrambi i processi. Il vetro di stampa UV stampa il motivo sulla superficie del vetro mediante la stampa, e tutti i tipi di modelli di colore possono essere ripresi e il colore del motivo cambia in modo flessibile.

Interior design moderno, compresi arredi morbidi e duri, incluso il design di ambienti interni integrati, che coinvolge non solo l'ambiente visivo e gli aspetti ingegneristici, ma anche in relazione a luce, suono, calore, umore, colore, atmosfera e connotazione culturale e così via. Decorazione in vetro Pertanto, il design deve essere combinato con le arti decorative per raggiungere lo scopo della decorazione d'interni. Decorazione degli interni, divisorio in vetro oscurante ha due stati di trasparenza e atomizzazione, in base alla necessità di scegliere un colore diverso o altre lavorazioni, come ad esempio un rivestimento in una varietà di motivi, dare pieno gioco all'effetto estetico decorativo. La parete divisoria in vetro può sostituire le tende, basta premere delicatamente il telecomando, vetro immediatamente atomizzato, Decorazione in vetro che consente di godere del senso della tecnologia allo stesso tempo con l'effetto tenda.

Nella decorazione dell'ufficio o della camera da letto, sia che si tratti di arredi o arredi e arredi, per essere ambientati sullo sfondo dell'ambiente interno, la decorazione dell'ufficio è anche quella di far emergere la cultura aziendale dell'azienda. Il vetro oscurante trasparente e crema due stati, Glass Decoration crea uno stile semplice senza perdere l'atmosfera, ma porta anche un gusto alla moda, più facilmente integrato in una varietà di stile decorativo.

Incontri occasionali nello spazio non sono il luogo ideale per essere regolati, o vogliono migliorare lo spazio non è abbastanza luminoso. Nella decorazione attuale, siamo il più comune è separato da una partizione di vetro un grande spazio ufficio. Dimmerare l'esperienza operativa di commutazione dello stato flessibile del vetro per lasciare che abbia i vantaggi incomparabili della partizione tradizionale, che è il più grande vantaggio del vetro oscurante. Decorazione in vetro La ragionevole suddivisione dello spazio, oltre ad abbellire l'ambiente, migliora anche la flessibilità e la controllabilità dello spazio interno, migliorando allo stesso tempo l'utilizzo dello spazio interno ma anche migliorando notevolmente l'efficienza del lavoro, è il migliore dei due mondi.