Casa > notizia > Contenuto

Origine della lavagna per vetro di proiezione

Dec 22, 2016

1. L'evoluzione della tavoletta

L'evoluzione del tablet è da un foglio di scrittura di polvere per pulire la lastra in un processo simile, come mostrato nella figura:

Lavagna (verde) alla lavagna per lavagna bianca

La polvere di gesso derivante dalla scrittura influenza notevolmente la salute fisica e mentale di insegnanti e studenti, sono state criticate da insegnanti e studenti, pulite a basse emissioni di carbonio dagli insegnanti della classe e requisiti urgenti.

La lavagna normale è la prima che pulisce la tavoletta, la penna bianca liquida, la polvere contaminata. A causa di cause materiali, e usato facilmente per qualche tempo, non una lunga durata.

Glass Whiteboard Whiteboard è un materiale in vetro temperato anti-esplosione 3C retro-verniciato in vetro bianco, come una nuova scheda, che è caratterizzata da materiali duri, facile da scrivere e facile da pulire, resistente.

Lavagna di vetro ordinaria per scrivere bene pulita, ma è riflettente, faccia come uno specchio, soprattutto nello spazio più grande, a causa dell'angolo di riflessione, le persone non potevano vedere sul lato del testo verso l'altro lato, gli occhi non sono a disagio , ma non può essere utilizzato per la proiezione, il riflesso positivo di una luce forte può far risaltare gli occhi. Al fine di evitare questo fenomeno, la superficie del vetro Nano-spray di elaborazione, ridurre la velocità del suo riflettente, e combinato con la tecnologia di imaging, migliorare la definizione di proiezione, ora noto anche come proiezione di vetro lavagna opaca.